Resta stabile il numero dei contagi da COVID- 19, nella città di Torre del Greco.
È quanto comunicato dalla Centrale Operativa Comunale, riunita a Palazzo Baronale e presieduta dal sindaco Giovanni Palomba.
Con il decesso avvenuto nel pomeriggio di oggi, sono quindici i cittadini torresi – al momento – positivi, di cui otto ospedalizzati e sette in isolamento domiciliare, assistiti dalla Autorità sanitarie dell’ASL Na3 Sud, e, in continuo aggiornamento con il C.O.C.
“Una giornata che lascia tutti un po’ tristi, dichiara il sindaco Giovanni Palomba. La notizia del decesso di un nostro concittadino ha turbato l’intera comunità. Ho, da subito, contattato i familiari per esprimere la mia personale vicinanza, - nonché – il cordoglio dell’intera Amministrazione comunale. È un momento complesso, quello attuale, che richiama tutti, indistintamente, ad un profondo impegno di responsabilità, serio e concreto. È di prioritaria importanza, attenersi alle disposizioni normative emesse, e, avere il giusto rispetto della collettività, attraverso il rispetto e la tutela di se stessi. Lo ribadisco: Dobbiamo restare a casa. Uniti ce la faremo”.