Nessun nuovo caso di contagio da COVID- 19 è stato rilevato nella giornata odierna a Torre del Greco.
A certificarlo è il Centro Operativo Comunale, presieduto dal sindaco Giovanni Palomba e coadiuvato dalla delegata Maria Orlando, nell’ambito della quotidiana e consueta attività di monitoraggio e controllo delle positività da Coronavirus, eventualmente registrate e certificate in città - di concerto con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud e con l’Unità di Crisi della Regione Campania.
Così il bilancio della centottantunesima giornata è il seguente:
Totale ospedalizzati: 0;
Totale in isolamento domiciliare: 15;
Totale guariti dal COVID: 76;
Totale decessi: 20;
Totali tamponi giornalieri: 45.
Il C.O.C., inoltre, a fronte del numero in aumento di tamponi praticati sull’intero territorio comunale, e, ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini, informa che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico:081. 883.07.36 reperibile tutti i giorni - dalLunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
Precisa, altresì, che possono rivolgersi al medesimo indirizzo telefonico - nei medesimi orari - tutti coloro che, avendo già effettuato il tampone, non sono reperibili perché non rintracciabili a mezzo dei propri recapiti telefonici, né domiciliari.
Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo