Il SINDACO PALOMBA CONSEGNA ENCOMI A QUATTRO CARABINIERI IN SERVIZIO IN CITTA'.

Data di pubblicazione:
05 Novembre 2020

Si è svolta, questa mattina, nella sede istituzionale di Palazzo Baronale, la cerimonia di consegna degli encomi a quattro Agenti dell’Arma dei Carabinieri: Vincenzo Del Mastro e Francesco Summaria del Comando Stazione Carabinieri di Torre del Greco e a Roberto Manzella e Tommaso Sansone del Nucleo Radiomobile Torre del Greco, protagonisti del salvataggio di una vita umana, lo scorso 30 Agosto, nei confronti di un uomo che - colto da improvviso raptus di schizofrenia - tentava il suicidio, lanciandosi giù dal balcone del proprio stabile di residenza.
A consegnare il riconoscimento, il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba, alla presenza del Com.te Compagnia Carabinieri Torre del Greco, Cap. Andrea Leacche, del Mar. Magg. Francesco Di Maio, già Com.te Stazione Torre del Greco Centro, del nuovo Com.te S.V. Stazione Torre del Greco Centro, Mar. Ca. Giovanni Sudano e del Com.te Interinale Sez. Radiomobile Compagnia Torre del Greco, Mar. Ord. Vincenzo Giordano.
“Desidero esprimere – le parole del primo cittadino – un vivo apprezzamento per l’alto sentimento di altruismo dimostrato, con prontezza ed efficienza, dagli Agenti del Comando Stazione Carabinieri e del Nucleo Radiomobile, nello svolgimento delle loro funzioni; grazie, infatti, al loro pronto intervento è stato scongiurato il peggio ed oggi una vita umana è salva ed assicurata ai propri affetti. Un momento di alta dignità per la città di Torre del Greco e per l’intera comunità cittadina, nonostante il delicato momento sociale che tutti stiamo vivendo”.
Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 23 Maggio 2022