NEL POMERIGGIO DELLA GIORNATA DI IERI, NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA RIFERITA AL COVID-19, SI E' TENUTA LA PRIMA SEDUTA DELL'APPENA ELETTO "FORUM DEI GIOVANI".

Data di pubblicazione:
23 Gennaio 2021

Si è svolta ieri pomeriggio - nell'aula consiliare di Palazzo Baronale, e, nel pieno rispetto della normativa di contenimento e contrasto alla diffusione epidemiologica da COVID-19 - la prima seduta del neo eletto Forum dei Giovani.
Subito dopo l'insediamento dei 24 consiglieri, si è proceduto alla votazione delle tre maggiori cariche strutturali del che hanno portato alla nomina di Antonio Porzio, ventenne e studente di Management delle Imprese Internazionali, alla carica di Presidente del Forum.
Successivamente, fumata bianca anche per la giovane Flavia Orlandino - ventitreenne, laureata in Lettere Moderne - alla carica di Vice Presidente e per Salvatore Sorrentino - ventisettenne, laureato in scienze motorie, ramo rieducazione funzionale - eletto Segretario.
Presente all'incontro dei giovani, il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba:
"È sempre un momento di gioia e di compiacimento - le parole del primo cittadino - vedere tanti giovani della nostra città esercitarsi alle regole e alle strutture della Democrazia che consentiranno loro di prepararsi ad essere i futuri amministratori del Paese. Il Forum dei Giovani rappresenta uno strumento importantissimo che, in tante occasioni, si rivela di supporto all'attività amministrativa dell'Ente, ed è per questo che ho fortemente voluto che i Giovani avessero quale loro sede il Palazzo di Città. Al neo Presidente e a tutti i componenti del Forum i miei auguri di un proficuo lavoro".
Soddisfatto anche il giovanissimo Antonio Porzio che ha dichiarato:
"Sono molto orgoglioso di rappresentare il forum e tutti i giovani torresi. Non vediamo l'ora di cominciare nuovamente a lavorare per dare seguito alle progettualità in cantiere e implementare l'azione dell'organo di rappresentanza giovanile".
Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo

Ultimo aggiornamento

Lunedi 23 Maggio 2022