L’ASL Na3 Sud, ha avviato un’indagine sul grado di soddisfazione dei cittadini in assistenza domiciliare, attraverso la compilazione di un questionario online – anonimo – finalizzato all’individuazione dei fattori organizzativi di maggiore criticità, soprattutto in considerazione dell’attuale emergenza sanitaria.
Il questionario è reperibile sul sito istituzionale dell’Azienda Sanitaria Locale: www.aslnapoli3sud.it, nella hompage, cliccando il link: Aiutaci a migliorare – Customer Satisfaction, nella sezione dedicata alla U.O.C. Relazioni con il Pubblico; oppure, sulla Pagina Facebook “ASL Napoli 3 Sud”, cliccando il link: Customer Satisfaction.
Analogamente, i cittadini che avranno reputato insoddisfacenti le prestazioni erogate, potranno presentare le proprie osservazioni, denunce e/o reclami all’indirizzo mail: relazionipubbliche@aslnapoli3sud.it; ovvero, scaricare l’apposito modulo sul sito: www.aslnapoli3sud.it, nella hompage, cliccando il link: Aiutaci a migliorare, con allegato il proprio documento di riconoscimento.
Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo