A seguito di quanto appreso dalle notizie della stampa locale, in merito alla chiusura - dalla data odierna - della stazione Circumvesuviana di S. Antonio, a causa di ripetuti e continuati atti vandalici alla struttura e ai convogli in transito, il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palombaha convocato con urgenza una riunione per martedì 9 marzo p.v., a Palazzo Baronale, con il Direttore E.A.V. Ing. Sposito, il Presidente del Consiglio Comunale, Gaetano Frulio e il consigliere delegato ai Trasporti, Salvatore Gargiulo.
Sul tavolo dell’incontro, la decisione repentina e, oltretutto, non comunicata all’Amministrazione comunale, di sopprimere la sosta in una delle stazioni più nevralgiche e centrali del territorio – nonché – le intenzioni dell’Ente Autonomo Volturno, riguardo le sorti della stazione stessa.
"Siamo intervenuti subito - le parole del sindaco - chiedendo un tavolo di coordinamento per fare chiarezza sulla questione con i vertici EAV e assicurare ai cittadini, di nuovo, la fruibilità della stazione che rappresenta per il popoloso quartiere di Torre una importante possibilità di spostamento".
Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo