A SEGUITO DELLA CHIUSURA DELLA STAZIONE DELLA CIRCUMVESUVIANA DI "S. ANTONIO" PER REITERATI ATTI VANDALICI, IL SINDACO PALOMBA, CONVOCA D'URGENZA UNA RIUNIONE DI SERVIZIO COI VERTICI DELL'E.A.V., E NON SOLO.

Data di pubblicazione:
06 Marzo 2021

A seguito di quanto appreso dalle notizie della stampa locale, in merito alla chiusura - dalla data odierna - della stazione Circumvesuviana di S. Antonio, a causa di ripetuti e continuati atti vandalici alla struttura e ai convogli in transito, il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palombaha convocato con urgenza una riunione per martedì 9 marzo p.v., a Palazzo Baronale, con il Direttore E.A.V. Ing. Sposito, il Presidente del Consiglio Comunale, Gaetano Frulio e il consigliere delegato ai Trasporti, Salvatore Gargiulo.
Sul tavolo dell’incontro, la decisione repentina e, oltretutto, non comunicata all’Amministrazione comunale, di sopprimere la sosta in una delle stazioni più nevralgiche e centrali del territorio – nonché – le intenzioni dell’Ente Autonomo Volturno, riguardo le sorti della stazione stessa.
"Siamo intervenuti subito - le parole del sindaco - chiedendo un tavolo di coordinamento per fare chiarezza sulla questione con i vertici EAV e assicurare ai cittadini, di nuovo, la fruibilità della stazione che rappresenta per il popoloso quartiere di Torre una importante possibilità di spostamento".
Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo

Ultimo aggiornamento

Lunedi 23 Maggio 2022