COMUNICATO
CONCORSO REGIONALE RIPAM: DICIASSETTE NUOVE UNITÀ AL COMUNE DI TORRE DEL GRECO
Torre del Greco, 15 Ottobre 2021
Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, ha incontrato nel pomeriggio odierno i primi 17 assegnatari del grande concorso regionale RIPAM che, a far data dal prossimo lunedì, entreranno a far parte della pianta organica comunale.
Una prima parte delle unità complessive, previste in assegnazione al comune di Torre del Greco, che a partire dalla prossima settimana saranno distribuiti negli uffici dell'Ente per snellire ed implementare le attività dei reparti in maggiore sofferenza, a causa della mancanza di personale.
Nello specifico, si tratta di: 5 Agenti di Polizia Municiale, 2 Ufficiali di Polizia Municipale, 2 Assistenti sociali, 1 Funzionario contabile, 4 Assistenti Amministrativi cat. C, 1 Funzionario informatico e 2 Assistenti contabili cat. C
A dare il saluto di benvenuto ai vincitori del concorsone regionale - nell'aula consiliare di Palazzo Baronale - il primo cittadino, insieme con il Dirigente al Personale, e ad alcuni consiglieri comunali.
"Da lunedì - le parole del sindaco Palomba - i nostri Uffici e l' intera collettività, potranno giovarsi della professionalità e del lavoro di diciassette nuovi e giovani profili che, sono certo, contribuiranno con la loro energia e con il loro entusiasmo a decongestionare l'attività amministrativa e a ridurre i tempi di attesa per i servizi ai nostri cittadini. A tutti loro il benvenuto nella nostra realtà comunale con l'auspicio di un fruttuoso e sereno lavoro".
Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo